EL MERENDERO

“El Merendero” nasce inizialmente come peschereccio e successivamente è stato trasformato e adattato a quello che prevede una attività di diving, pronto a soddisfare le peculiari esigenze di tutte le tipologie di subacquei.

A bordo i due compressori Coltri MCH 16 garantiscono una ricarica veloce tra un’immersione e l’atra facendo si che le attrezzature durante tutto il soggiorno vengano spostate il minimo possibile. Il comodo Sundek permette di rilassarsi e grazie ai grandi spazi della barca si ha la possibilità di condividere l’intera giornata di immersioni con i vostri amici o familiari.

A bordo l’ingresso in acqua è garantito dalla comoda apertura laterale mentre la risalita si effettua grazie alle due scalette alla francese poste a poppa.

Specifiche tecniche

Lunghezza 15 mt – Larghezza 4 mt – Motore Cummins 190CV – 2 compressori coltri MCH 16 – 1 Bagno – Sundek di 30 m2 – Docce – Ossigeno – Analizzatore di monossido di carbonio – Kit primo soccorso

GOMMONE BLU TEK

Con i suoi 7,40 metri di lunghezza e 3 metri di larghezza, il suo motore da 200 CV e con una rastrelliera porta bombole, posizionata al centro, rappresenta un mezzo molto comodo per le nostre immersioni veloci e quelle notturne, che regolarmente vengono effettuate durante le settimane sub.